Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che l'aveva derubata

Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che l'aveva derubata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Le parole che ho citato stanno peraltro tra due considerazioni notevoli: in premessa, l’onorevole Crippa chiarisce che, secondo lui, «la violenza va sempre condannata»; in seguito, aggiunge che la signora Dal Pino deve però vedersi riconosciute tutte le attenuanti del caso e intende: il «contesto», «la situazione molto particolare», «la paura che certamente la signora aveva in quel momento». (ilmattino.it)

Il luogo dove è stato investito il 47enneMissing CreditIl luogo dove è stato investito il 47enneMissing Credit Dottor Pace, per rabbia, frustrazione o magari paura qualcuno sta diventando matto? "Niente panico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)

Chi è Cinzia Dal Pino, la donna che ha investito e ucciso l’uomo che le aveva scippato la borsa

Cinzia Dal Pino, 65 anni, è accusata di aver volontariamente investito e ucciso a Viareggio il 47enne Said Malkoun che pare l'avesse rapinata poco prima. Fanpage.it ha intervistato il giudice Valerio de Gioia, consigliere della Corte d’Appello di Roma, per approfondire il caso. (Fanpage.it)

Che dovevo fare?”. – “Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. (LA NAZIONE)

Dopo lo scippo, l’uomo era fuggito, ma l’imprenditrice l’ha individuato e riconosciuto su un marciapiede della darsena. Secondo la ricostruzione della Polizia, che ha analizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, il suv guidato da Cinzia Dal Pino ha schiacciato l’uomo contro la vetrina di un negozio che vende articoli per la nautica in via Coppino, poi è passato almeno tre volte sul suo corpo. (Vanity Fair Italia)