Investe e uccide l'uomo che le ha rubato la borsa: 65enne in carcere, a inchiodarla è un video

Investe e uccide l'uomo che le ha rubato la borsa: 65enne in carcere, a inchiodarla è un video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Cinzia Dal Pino, 65enne di Viareggio, è in carcere a Pisa nella sezione femminile. La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. Dal Pino è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti domani mattina col tribunale di Lucca (gonews)

Su altri media

Assassina senza empatia, giustiziera al volante di un Suv. Il criminologo Fabrizio Pace non azzarda interpretazioni psichiatriche sul caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’uomo che morirà poco dopo all’ospedale di Viareggio è Said Malkoun, algerino di 47 anni dall’identità incerta, senza fissa dimora. Manca poco alla mezzanotte quando la telecamera di un negozio in via Coppino — la strada alla Darsena dove ci sono molte aziende che si occupano di nautica — inquadra un’auto bianca che colpisce come un birillo un uomo. (Corriere Fiorentino)

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, l'imprenditrice di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. (leggo.it)

Cinzia Dal Pino: «Io minacciata di morte, cosa dovevo fare? Pensavo avesse un coltello». Ma la polizia non ha trovato nulla

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (ilgazzettino.it)

Il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, ha dichiarato che la donna «non può essere indagata per omicidio volontario», ed io, a mia volta, non posso non indagare quale sia la sua concezione della volontà, quale significato egli dia alla parola «volontario» e come egli ritenga che si manifesti la volontarietà di un atto. (ilmattino.it)

Che dovevo fare?». Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)