Investe e uccide con il suv il ladro che le aveva rubato la borsa: chi è la nota imprenditrice balneare

Investe e uccide con il suv il ladro che le aveva rubato la borsa: chi è la nota imprenditrice balneare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

VIAREGGIO. È stata arrestata la donna di 65 anni, Cinzia Dal Pino, che a Viareggio ha travolto e ucciso con l'auto Said Malkoun, un algerino di 47 anni, che poco prima le aveva rubato la borsa. È accusata di omicidio volontario e si trova nel carcere di Pisa, in attesa della convalida. La donna è proprietaria di uno stabilimento balneare della zona. Secondo le ricostruzioni, ha inseguito con il Suv il quarantasettenne, che le aveva appena rubato la borsa: lo ha raggiunto e lo ha investito ripetutamente. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilgazzettino.it)

Manca poco alla mezzanotte quando la telecamera di un negozio in via Coppino — la strada alla Darsena dove ci sono molte aziende che si occupano di nautica — inquadra un’auto bianca che colpisce come un birillo un uomo. (Corriere Fiorentino)

La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

Travolge con l’auto il ladro che la scippa, inchiodata da un video

– Una donna di mezza età, imprenditrice, una persona normale. Il luogo dove è stato investito il 47enneMissing CreditIl luogo dove è stato investito il 47enneMissing Credit Dottor Pace, per rabbia, frustrazione o magari paura qualcuno sta diventando matto? "Niente panico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. (LA NAZIONE)

Il video dell’auto (in basso) che travolge l’uomo VIAREGGIO – Si trova ora in carcere a Pisa, dove c’è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, la 65enne commerciante di Viareggio, in provincia di Lucca, sottoposta a fermo con l’accusa di omicidio volontario per aver investito con l’auto e causato di proposito la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino che l’aveva rapinata della borsa. (Report Pistoia)