Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che le aveva rubato la borsa

Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che le aveva rubato la borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilgazzettino.it)

Su altri media

In tribunale, la donna di Viareggio arrestata per omicidio volontario ha detto che voleva solo fermarlo. Ha investito più di una volta il ladro che le aveva rubato la borsa e lo ha ucciso. (Adnkronos)

– Una donna di mezza età, imprenditrice, una persona normale. Che una rapina trasforma in Horus, il dio vendicatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ergastolo senza se e senza ma”. Ne è certa la nota criminologa dottoressa Roberta Bruzzone, interpellata dalla nostra redazione in merito all’omicidio di Said Malkoun, avvenuto in via Coppino, in Darsena a Viareggio e che ha visto accusata Cinzia Dal Pino, 65enne, commercialista e proprietaria di un bagno sulla Passeggiata a Viareggio. (LuccaInDiretta)

Cinzia Dal Pino chiede i domiciliari: «Non volevo ucciderlo». Perché ha investito il ladro anziché chiamare la polizia

Sotto indagine per omicidio volontario, secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. (Liberoquotidiano.it)

Ladro travolto e ucciso, Cinzia Dal Pino: «Pensavo avesse un coltello». Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (corriereadriatico.it)

Questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida del fermo della 65enne, titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (leggo.it)