Lo scrittore viareggino Simi: "Il problema sicurezza si è aggravato. Ma la giustizia fai da te è un atto mostruoso"

Lo scrittore viareggino Simi: Il problema sicurezza si è aggravato. Ma la giustizia fai da te è un atto mostruoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest'estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. E devo dire che il problema sicurezza che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida del fermo dell'imprenditrice 65enne di Viareggio (Lucca), titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (ilmessaggero.it)

"'Lasciala o ti ammazzo', mi ha gridato, poco prima di scappare. Sotto indagine per omicidio volontario, secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. (Liberoquotidiano.it)

Lo afferma ad Affaritaliani.it Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, commentando il caso accaduto a Viareggio della signora che ha travolto con l'auto chi le aveva appena rubato la borsetta. "Premetto che la violenza va sempre condannata. (Civonline)

Viareggio, viene scippata: insegue con l’auto il ladro, lo investe, lo uccide e poi scappa. Il video shock

– C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. (LA NAZIONE)

È agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di 65 anni di Viareggio, fermata per l'accusa di omicidio volontario di Said Malkoun, un uomo di 47 anni, che ha investito ripetutamente con la sua auto domenica sera a Viareggio dopo che l'uomo avrebbe tenatto di rubarle la borsa. (gonews)

La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)