Investe e uccide 47enne a Viareggio dopo rapina, agli arresti domiciliari la 65enne: "Non volevo uccidere"

Investe e uccide 47enne a Viareggio dopo rapina, agli arresti domiciliari la 65enne: Non volevo uccidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

È agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di 65 anni di Viareggio, fermata per l'accusa di omicidio volontario di Said Malkoun, un uomo di 47 anni, che ha investito ripetutamente con la sua auto domenica sera a Viareggio dopo che l'uomo avrebbe tenatto di rubarle la borsa. Stamani per la donna, nel carcere di Pisa, c'è stata l'udienza di convalida del fermo. La procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per l'imprenditrice, ma il giudice non ha convalidato il fermo, decidendo invece per gli arresti domiciliari con l'uso di un braccialetto elettronico. (gonews)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E devo dire che il problema sicurezza che... (Virgilio)

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, la commerciante di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. (Tiscali Notizie)

Viareggio, Crippa: "Dal Pino non sia accusata di omicidio volontario"

Lo afferma ad Affaritaliani.it Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, commentando il caso accaduto a Viareggio della signora che ha travolto con l'auto chi le aveva appena rubato la borsetta. "Premetto che la violenza va sempre condannata. (Civonline)

Il vice-segretario della Lega: "Tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena" (LAPRESSE)