Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani, infertilità e aborti spontanei, necessaria indagine" - VIDEO

Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: Troppi turbo cancro incurabili nei giovani, infertilità e aborti spontanei, necessaria indagine - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Il dottor Roger Hodkinson ha sottolineato la necessità di indagare sull'aumento dei casi di turbo-cancro avanzati e non curabili nei giovani, dei casi di infertilità, degli aborti spontanei e dei bambini nati morti, rilevati da alcuni medici internazionali in seguito alle somministrazioni del vaccino Covid. Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani" "Una volta era molto raro vedere un giovane con un cancro avanzato e aggressivo. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il luogo dove è stato investito il 47enneMissing CreditIl luogo dove è stato investito il 47enneMissing Credit Dottor Pace, per rabbia, frustrazione o magari paura qualcuno sta diventando matto? "Niente panico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Comparirà oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di Viareggio accusata di aver ucciso volontariamente Said Malkoun, investendolo con il suo Suv nella tarda serata di domenica. (Open)

«Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. Che dovevo fare?». (ilmessaggero.it)

Cinzia dal Pino, domiciliari per la donna che ha investito e ucciso un rapinatore a Viareggio

Il pubblico ministero ha chiesto di confermare la misura cautelare in carcere per la 65enne (LAPRESSE)

Investimento sul marciapiede, retromarcia, marcia avanti per passare sopra l’uomo a terra. La portiera si apre, dal Suv scende una figura femminile che non degna di uno sguardo l’uomo disteso sul marciapiede, si riprende la borsetta, risale in macchina e parte a tutta velocità. (Corriere Fiorentino)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l'auto e ucciso Said Malkoun, il 47enne che poco prima, all'uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Sky Tg24 )