Travolge il rapinatore con l'auto, domiciliari per Cinzia Dal Pino: "Non volevo uccidere"

Travolge il rapinatore con l'auto, domiciliari per Cinzia Dal Pino: Non volevo uccidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il giudice del tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per l'imprenditrice di 65 anni Cinzia Dal Pino. La donna, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, è accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. (Today.it)

Su altre testate

Ieri è diventato di dominio pubblico un video, ripreso da una telecamera di sicurezza di un negozio di via Coppino, che pare inchiodare la 65enne alle sue responsabilità. Comparirà oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di Viareggio accusata di aver ucciso volontariamente Said Malkoun, investendolo con il suo Suv nella tarda serata di domenica. (Open)

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Il video dell’auto (in basso) che travolge l’uomo A inchiodarla è stato un video ripreso dalle telecamere di un negozio sulla strada: una sequenza di immagini choc, di circa un minuto e 20, in cui si vede l’uomo mentre cammina su un marciapiede di Viareggio, quindi l’arrivo dell’auto della donna che sterza verso di lui e lo travolge più volte a velocità moderata. (Report Pistoia)

Delitto in Darsena, la criminologa Bruzzone: "Agghiacciante, ergastolo senza se e senza ma"

Lascia il carcere e va agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina accusata di omicidio volontario per la morte di Said Malkoun, il 47enne magrebino morto dopo essere stato investito a più riprese dalla donna domenica notte in via Coppino in Darsena. (NoiTV - La vostra televisione)

Indagini sulla dinamica e sul coltello che non si trova. Cinzia Dal Pino ha reso dichiarazioni spontanee e sostenuto che non voleva uccidere Malkoun a Viareggio, ma solo di volerlo fermare colpendolo alle gambe perché il 47enne l'aveva rapinata portandole via la borsa poco prima. (Fanpage.it)

Ne è certa la nota criminologa dottoressa Roberta Bruzzone, interpellata dalla nostra redazione in merito all’omicidio di Said Malkoun, avvenuto in via Coppino, in Darsena a Viareggio e che ha visto accusata Cinzia Dal Pino, 65enne, commercialista e proprietaria di un bagno sulla Passeggiata a Viareggio. (LuccaInDiretta)