Travolge ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino: "Non volevo uccidere ma solo fermarlo"

Travolge ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino: Non volevo uccidere ma solo fermarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il pubblico ministero ha chiesto di confermare la misura cautelare in carcere per la 65enne Finisce ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fissa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. Questa mattina a Lucca, nel corso dell’udienza di convalida del fermo, la donna ha reso dichiarazioni spontanee per affermare, da quanto si apprende, di non aver avuto intenzione di uccidere il 47enne ma solo di volerlo fermare perché poco prima gli aveva scippato la borsa, spiegando inoltre di non aver potuto chiamare la polizia perché il suo telefono era proprio nella borsa che le era stata portata via. (LAPRESSE)

Su altri giornali

’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

«Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. "Non volevo uccidere" (Livesicilia.it)

"Non sentiremo la sua mancanza": il commento choc del vicesindaco di Rapallo sul caso di Viareggio

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio (qui il video dell’investimento), questa mattina a Lucca, nel corso dell’udienza di convalida del fermo, ha reso dichiarazioni spontanee per affermare appunto di non aver avuto intenzione di uccidere. (Il Fatto Quotidiano)

"'Lasciala o ti ammazzo', mi ha gridato, poco prima di scappare. Adesso parla Cinzia Del Pino, l'imprenditrice che a Viareggio ha ucciso (investendolo più volte), un algerino che le aveva appena rubato la borsa. (Liberoquotidiano.it)

“Sono rischi del mestiere, capita di incrociare qualcuno che reagisce. Non sentiremo la sua mancanza”, ha scritto Tasso sotto alla notizia condivisa sulla pagina Facebook del Secolo XIX. (Genova24.it)