Cinzia Dal Pino ai domiciliari a Viareggio dopo aver investito e ucciso un ladro: cosa ha detto al giudice

Cinzia Dal Pino ai domiciliari a Viareggio dopo aver investito e ucciso un ladro: cosa ha detto al giudice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È uscita dal carcere Cinzia Dal Pino, imprenditrice di 65 anni che ha inseguito, investito e ucciso a Viareggio con il suo Suv il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa poco prima. La donna, che andrà ai domiciliari, ha detto al giudice che la sua unica intenzione era quella di fermare il ladro. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando il caso di Cinzia Del Pino, l'imprenditrice accusata di omicidio volontario per avere ucciso a Viareggio, investendolo con l'auto, il 47enne Said Malkoun, che le aveva appena rapinato la borsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il pubblico ministero ha chiesto di confermare la misura cautelare in carcere per la 65enne (LAPRESSE)

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (ilgazzettino.it)

Ladro investito e ucciso, la versione di Cinzia Dal Pino al gip: “Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)

Dopo la pausa estiva riprendono le attività formative della Scuola Forense di Taranto, presieduta dall’Avv.ta Paola Donvito, con un incontro di particolare interesse dal titolo “Se la Giustizia è donna”. (Tarantini Time Quotidiano)

“Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”. (Il Fatto Quotidiano)