Il Gip non convalida il fermo: domiciliari per la donna che ha travolto e ucciso l'uomo che le scippò la borsa

Il Gip non convalida il fermo: domiciliari per la donna che ha travolto e ucciso l'uomo che le scippò la borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. E’ la misura disposta dal gip di Lucca, Alessandro Trinci, che non ha convalidato il fermo. L’accusa formalizzata contro la donna è quella di omicidio volontario. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, la donna scende dall’auto e, come se nulla fosse, recupera la borsa e se ne va. Secondo la ricostruzione l’uomo aveva poco prima rapinato la donna, prendendole la borsa, e la 65enne avrebbe quindi agito per vendetta, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio. (Il Fatto Quotidiano)

Nessun commento o segno di pentimento da parte di Cinzia Dal Pino, la 65enne che ha investito 4 volte con un Suv il 47enne che le aveva rubato la borsa a Viareggio. (Fanpage.it)

La donna che è stata fermata con l’accusa di aver investito e ucciso Said Malkoun nella notte tra l’8 e il 9 settembre a Viareggio si chiama Cinzia del Pinto: 65 anni, è la proprietaria di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare. (Il Fatto Quotidiano)

Investe e uccide lo scippatore, Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari

Una sequenza pulp. I pochi secondi di video in bianco e nero sono raccapriccianti, infiniti nel loro orrore. (Corriere Fiorentino)

Stamattina la donna, imprenditrice molto nota in città e proprietaria di uno stabilimento balneare, avrà modo di parlare con il suo avvocato. Cinzia Dal Pino, 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (L'Unione Sarda.it)