Omidicio a Viareggio, lo investe volontariamente dopo uno scippo: lui muore, lei arrestata. Il video

Omidicio a Viareggio, lo investe volontariamente dopo uno scippo: lui muore, lei arrestata. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un uomo che cammina lungo il marciapiede, con una borsa sulla spalla. Una grossa auto che sbuca alle sue spalle e lo travolge, schiacciandolo contro una vetrata a lato della strada. Questo si vede nelle immagini immortalate domenica notte da una telecamera di videosorveglianza lungo via Coppino a Viareggio, poi rilanciate dall’emittente 50 Canale. La prova “regina” per gli inquirenti, per dare un volto e un nome alla persona che ha investito e ucciso Said Malkoun, algerino di 47 anni poi deceduto poco dopo all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore (Corriere della Sera)

Su altre testate

«La signora Dal Pino non può essere accusata di omicidio volontario». (Corriere Fiorentino)

Sono le immagini che mostrano quanto avvenuto a Viareggio domenica notte dove una donna di 65 anni ha investito, uccidendolo, un cittadino algerino. Secondo la ricostruzione l’uomo aveva poco prima rapinato la donna, prendendole la borsa, e la 65enne avrebbe quindi agito per vendetta, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri mattina una delle vetrine della ditta Cantalupi electric systems di via Coppino, zona darsena di Viareggio, era coperta da un pannello di compensato. (La Repubblica Firenze.it)

Cinzia Dal Pino, insegue il ladro e lo investe. Il video choc dell’omicidio

Il vice-segretario della Lega: "Tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena" (LAPRESSE)

«Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest’estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (La Repubblica Firenze.it)

Stamattina la donna, imprenditrice molto nota in città e proprietaria di uno stabilimento balneare, avrà modo di parlare con il suo avvocato. Cinzia Dal Pino, 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)