Viareggio, il video choc di Cinzia del Pino che ha investito lo scippatore 4 volte con il Suv

Viareggio, il video choc di Cinzia del Pino che ha investito lo scippatore 4 volte con il Suv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

È un filmato che dura un minuto e 20 secondi a inchiodare la donna che ha travolto e ucciso l’uomo che pochi minuti prima l’aveva derubata della borsa. Un minuto e 20 secondi ripresi dalla telecamera di sorveglianza del negozio di nautica della Darsena dove domenica sera è stato trovato schiacciato Said Malkoun, algerino di 47 anni dall’identità incerta, senza fissa dimora. Manca poco alla mezzanotte quando l’occhio della telecamera in via Coppino — strada di aziende che lavorano nel settore nautico ma anche di ristoranti — inquadra l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina deciso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre fonti

Viareggio — Poco più di 350 metri, un rettilineo su cui affacciano grandi cantieri navali in fondo al quale la vita di un uomo è finita e quella di una donna è cambiata per sempre. “Chi se lo sarebbe mai aspettato dalla Cinzia una cosa del genere”, dicono adesso gli amici. (La Repubblica Firenze.it)

Si complica in modo forse irreparabile la posizione di Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice di Viareggio (con la famiglia gestisce uno stabilimento balneare) che domenica scorsa ha travolto con la sua auto l’uomo che l’aveva appena rapinata, Said Malkoun, … (La Repubblica Firenze.it)

«Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest’estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (La Repubblica Firenze.it)

La sequenza dell’omicidio: investito per 4 volte e lei si riprende la borsa

«La signora Dal Pino non può essere accusata di omicidio volontario». (Corriere Fiorentino)

La donna che è stata fermata con l’accusa di aver investito e ucciso Said Malkoun nella notte tra l’8 e il 9 settembre a Viareggio si chiama Cinzia del Pinto: 65 anni, è la proprietaria di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare. (Il Fatto Quotidiano)

La Squadra Mobile della Questura di Lucca ed il Commissariato di Viareggio, nella mattina del 9 settembre, hanno identificato una sessantenne italiana, presunta autrice dell’investimento notturno avvenuto in pregiudizio di un 47enne algerino, poi deceduto in ospedale a causa di un arresto cardiocircolatorio, a seguito delle lesioni riportate. (Questure sul web)