Cinzia Dal Pino non si pente: «Mi ha minacciata, pensavo avesse un coltello. Che dovevo fare?». Così ha ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa

Cinzia Dal Pino non si pente: «Mi ha minacciata, pensavo avesse un coltello. Che dovevo fare?». Così ha ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Cinzia Dal Pino, imprenditrice balneare di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario dopo aver investito e ucciso con il suo Suv Mercedes un uomo che le aveva appena rubato la borsa. Secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. (leggo.it)

Su altri media

La donna che è stata fermata con l’accusa di aver investito e ucciso Said Malkoun nella notte tra l’8 e il 9 settembre a Viareggio si chiama Cinzia del Pinto: 65 anni, è la proprietaria di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare. (Il Fatto Quotidiano)

La Lega difende la donna che a Viareggio ha travolto e ucciso un uomo di origine algerina che poco prima e le aveva rubato la borsa. “Premetto che la violenza va sempre condannata. Detto ciò, Cinzia Dal Pino ha probabilmente agito in quel modo perché in Italia tra la popolazione c’è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena“, ha affermato ad Affaritaliani. (LAPRESSE)

Manca poco alla mezzanotte quando l’occhio della telecamera in via Coppino — strada di aziende che lavorano nel settore nautico ma anche di ristoranti — inquadra l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina deciso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

Viareggio, 65enne travolge e uccide il borseggiatore dopo un furto. L’impatto contro il muro, poi la fuga col suv: le immagini

à La donna, Cinzia dal Pino , è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilmessaggero.it)

Sulla sua pagina Facebook ha postato diverse foto fra le quali, nel marzo 2022 – pochi giorni dopo lo scoppio del conflitto bellico in Ucraina –, alcune inneggianti alla pace. Cinzia Dal Pino (65 anni, imprenditrice) gestisce da tempo col marito Pier Luigi il Bagno Milano di Viareggio, con sede lungo la Passeggiata. (Corriere Fiorentino)

Infine, la donna scende dall’auto e, come se nulla fosse, recupera la borsa e se ne va. Sono le immagini che mostrano quanto avvenuto a Viareggio domenica notte dove una donna di 65 anni ha investito, uccidendolo, un cittadino algerino. (Il Fatto Quotidiano)