La prima notte in carcere dell’imprenditrice balneare

La prima notte in carcere dell’imprenditrice balneare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Le notti in cella, le prime. E il pensiero fisso a quei momenti, in cui la sua vita ha preso una piega impensabile e un’altra è finita. Si complica in modo forse irreparabile la posizione di Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice di Viareggio (con la famiglia gestisce uno stabilimento balneare) che domenica scorsa ha travolto con la sua auto l’uomo che l’aveva appena rapinata, Said Malkoun, … (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca poco alla mezzanotte quando l’occhio della telecamera in via Coppino — strada di aziende che lavorano nel settore nautico ma anche di ristoranti — inquadra l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina deciso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

E devo dire che il problema sicurezza che già esisteva in questo territorio adesso si è aggravato» confessa Giampaolo Simi, scrittore, sceneggiatore e giornalista viareggino, sconvolto dall’omicidio del borseggiatore investito e indignato per il clima politico, i co… (La Repubblica Firenze.it)

Il vice-segretario della Lega: "Tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena" (LAPRESSE)

Cosa rischia la donna che ha investito e ucciso un uomo a Viareggio: perché non c'è legittima difesa

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. (ilgazzettino.it)

La Squadra Mobile della Questura di Lucca ed il Commissariato di Viareggio, nella mattina del 9 settembre, hanno identificato una sessantenne italiana, presunta autrice dell’investimento notturno avvenuto in pregiudizio di un 47enne algerino, poi deceduto in ospedale a causa di un arresto cardiocircolatorio, a seguito delle lesioni riportate. (Questure sul web)

Cinzia Dal Pino, 65 anni, è accusata di aver volontariamente investito e ucciso a Viareggio il 47enne Said Malkoun che pare l'avesse rapinata poco prima. Fanpage.it ha intervistato il giudice Valerio de Gioia, consigliere della Corte d’Appello di Roma, per approfondire il caso. (Fanpage.it)