Ladro investito e ucciso, la versione di Cinzia Dal Pino al gip: “Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”

Ladro investito e ucciso, la versione di Cinzia Dal Pino al gip: “Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio (qui il video dell’investimento), questa mattina a Lucca, nel corso dell’udienza di convalida del fermo, ha reso dichiarazioni spontanee per affermare appunto di non aver avuto intenzione di uccidere. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Uscirà dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario. Ha chiesto i domiciliari Cinzia Dal Pino e il giudice li ha concessi. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia "Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest'estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (Virgilio)

"Una volta era molto raro vedere un giovane con un cancro avanzato e aggressivo. Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani" (Il Giornale d'Italia)

Omicidio del ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: “Non volevo uccidere”

La Lega difende la donna che a Viareggio ha travolto e ucciso un uomo di origine algerina che poco prima e le aveva rubato la borsa. “Premetto che la violenza va sempre condannata. Detto ciò, Cinzia Dal Pino ha probabilmente agito in quel modo perché in Italia tra la popolazione c’è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena“, ha affermato ad Affaritaliani. (LAPRESSE)

Sotto indagine per omicidio volontario, secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. (Liberoquotidiano.it)

– C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. (LA NAZIONE)