Cinzia Del Pino, la confessione dopo aver ucciso il borseggiatore: "Che dovevo fare?"

Cinzia Del Pino, la confessione dopo aver ucciso il borseggiatore: Che dovevo fare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Adesso parla Cinzia Del Pino, l'imprenditrice che a Viareggio ha ucciso (investendolo più volte), un algerino che le aveva appena rubato la borsa. Sotto indagine per omicidio volontario, secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. "'Lasciala o ti ammazzo', mi ha gridato, poco prima di scappare. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri mattina una delle vetrine della ditta Cantalupi electric systems di via Coppino, zona darsena di Viareggio, era coperta da un pannello di compensato. (La Repubblica Firenze.it)

Il pubblico ministero ha chiesto di confermare la misura cautelare in carcere per la 65enne (LAPRESSE)

Così Enrico Marzaduri, il legale che assiste l'imprenditrice nel settore balneare di Viareggio, che ha ucciso travolgendolo con l'auto Said Malkoun, 47enne nordafricano che ha rapinato la donna nella notte tra l'8 e il 9 settembre. (LA NAZIONE)

Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani, infertilità e aborti spontanei, necessaria indagine" - VIDEO

Di lei si sa che è diplomata in ragionieria e ha lavorato in uno studio di commercialisti. Molto raccontano anche i social, dove è molto attiva. Cinzia Dal Pino (65 anni, imprenditrice) gestisce da tempo col marito Pier Luigi il Bagno Milano di Viareggio, con sede lungo la Passeggiata. (Corriere Fiorentino)

Cinzia Dal Pino ha cercato, inseguendolo, l’uomo, poi trovato a notte inoltrata in via Coppino a Viareggio. – C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. (LA NAZIONE)

Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani" Il dottor Roger Hodkinson ha sottolineato la necessità di indagare sull'aumento dei casi di turbo-cancro avanzati e non curabili nei giovani, dei casi di infertilità, degli aborti spontanei e dei bambini nati morti, rilevati da alcuni medici internazionali in seguito alle somministrazioni del vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)