Cinzia dal Pino, domiciliari per la donna che ha investito e ucciso un rapinatore a Viareggio

Cinzia dal Pino, domiciliari per la donna che ha investito e ucciso un rapinatore a Viareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Stamani per la donna, nel carcere di Pisa, c'è stata l'udienza di convalida del fermo Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l'auto e ucciso Said Malkoun, il 47enne che poco prima, all'uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, ha dichiarato che la donna «non può essere indagata per omicidio volontario», ed io, a mia volta, non posso non indagare quale sia la sua concezione della volontà, quale significato egli dia alla parola «volontario» e come egli ritenga che si manifesti la volontarietà di un atto. (ilmattino.it)

Cinzia Dal Pino ha cercato, inseguendolo, l’uomo, poi trovato a notte inoltrata in via Coppino a Viareggio. “Non volevo uccidere”, ha detto la donna al giudice durante l’interrogatorio di garanzia, che si è svolto nella mattina di mercoledì 11 settembre. (LA NAZIONE)

Finisce ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fissa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (LAPRESSE)

Investe e uccide il ladro che le aveva rubato la borsa: scarcerata la 65enne

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilgazzettino.it)

Cinzia Dal Pino ha reso dichiarazioni spontanee e sostenuto che non voleva uccidere Malkoun a Viareggio, ma solo di volerlo fermare colpendolo alle gambe perché il 47enne l'aveva rapinata portandole via la borsa poco prima. (Fanpage.it)

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)