Investe e uccide il ladro che l'ha derubata, ai domiciliari l'imprenditrice di Viareggio

Investe e uccide il ladro che l'ha derubata, ai domiciliari l'imprenditrice di Viareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il gip del Tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di 65 anni accusata di aver investito e ucciso con l'auto, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio, un 47enne di nazionalità marocchina, Said Malkoun, in zona Darsena a Viareggio. A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

Su altri giornali

È uscita dal carcere Cinzia Dal Pino, imprenditrice di 65 anni che ha inseguito, investito e ucciso a Viareggio con il suo Suv il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa poco prima. (Virgilio Notizie)

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio (qui il video dell’investimento), questa mattina a Lucca, nel corso dell’udienza di convalida del fermo, ha reso dichiarazioni spontanee per affermare appunto di non aver avuto intenzione di uccidere. (Il Fatto Quotidiano)

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)

Omicidio Viareggio, Salvini: “Se il morto non fosse stato delinquente non sarebbe finita così”. Valanga di commenti sui social

Adesso parla Cinzia Del Pino, l'imprenditrice che a Viareggio ha ucciso (investendolo più volte), un algerino che le aveva appena rubato la borsa. Sotto indagine per omicidio volontario, secondo quanto raccontato dalla stessa Dal Pino, tutto è iniziato quando è stata aggredita e derubata da Said Malkoun, 47 anni, che le ha rubato la borsa dopo aver aperto la portiera della sua auto. (Liberoquotidiano.it)

“Un fatto molto abnorme – spiega la Bruzzone – Comprendo che appena subita la rapina, possa essere rimasta sconvolta. “Ergastolo senza se e senza ma”. (LuccaInDiretta)

Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. – “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)