Travolge con l’auto il ladro che la scippa, inchiodata da un video

Travolge con l’auto il ladro che la scippa, inchiodata da un video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Report Pistoia INTERNO

VIAREGGIO – Si trova ora in carcere a Pisa, dove c’è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, la 65enne commerciante di Viareggio, in provincia di Lucca, sottoposta a fermo con l’accusa di omicidio volontario per aver investito con l’auto e causato di proposito la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino che l’aveva rapinata della borsa. Il video dell’auto (in basso) che travolge l’uomo A inchiodarla è stato un video ripreso dalle telecamere di un negozio sulla strada: una sequenza di immagini choc, di circa un minuto e 20, in cui si vede l’uomo mentre cammina su un marciapiede di Viareggio, quindi l’arrivo dell’auto della donna che sterza verso di lui e lo travolge più volte a velocità moderata. (Report Pistoia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Pino è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti domani mattina col tribunale di Lucca. La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

Così il viareggino Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega: "Prima di esprimere un giudizio completo, siamo in attesa di conoscere ed apprendere dalle autorità preposte la dettagliata dinamica dei gravissimi fatti occorsi a Viareggio per i quali la giustizia dovra' ovviamente fare il suo corso accertando quanto accaduto e condannando chi dovesse risultare responsabile della morte di questa persona. (lagazzettadiviareggio.it)

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, la commerciante di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. (Tiscali Notizie)

Chi è Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice 65enne che ha investito col Suv e ucciso l'uomo che l'aveva rapinata - Il video

VIAREGGIO. È stata arrestata la donna di 65 anni, Cinzia Dal Pino, che a Viareggio ha travolto e ucciso con l'auto Said Malkoun, un algerino di 47 anni, che poco prima le aveva rubato la borsa. È accusata di omicidio volontario e si trova nel carcere di Pisa, in attesa della convalida. (YouTG.net)

È finita nel carcere di Pisa l'udienza di convalida del fermo per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio che domenica sera ha investito più volte e ucciso Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa.Il giudice si è riservato la decisione. (La Repubblica Firenze.it)

L’uomo, parcheggiatore nel quartiere della Darsena, poco prima l’avrebbe rapinata della sua borsetta minacciandola con un coltello. È una nota imprenditrice viareggina la donna arrestata per aver investito e ucciso con la sua auto il 47enne algerino Said Malkoun nella notte di domenica 8 settembre. (Open)