Omicidio del ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: “Non volevo uccidere”

Omicidio del ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: “Non volevo uccidere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. “Non volevo uccidere”, ha detto la donna al giudice durante l’interrogatorio di garanzia, che si è svolto nella mattina di mercoledì 11 settembre. Cinzia Dal Pino ha cercato, inseguendolo, l’uomo, poi trovato a notte inoltrata in via Coppino a Viareggio (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ha chiesto i domiciliari Cinzia Dal Pino e il giudice li ha concessi. Uscirà dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario. (ilmessaggero.it)

La procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per l'imprenditrice, ma il giudice non ha convalidato il fermo, decidendo invece per gli arresti domiciliari con l'uso di un braccialetto elettronico. (gonews)

Il vice-segretario della Lega: "Tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena" (LAPRESSE)

Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani, infertilità e aborti spontanei, necessaria indagine" - VIDEO

Lo afferma ad Affaritaliani.it Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, commentando il caso accaduto a Viareggio della signora che ha travolto con l'auto chi le aveva appena rubato la borsetta. Detto ciò, Cinzia Dal Pino ha probabilmente agito in quel modo perché in Italia tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena". (Civonline)

“Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani" "Una volta era molto raro vedere un giovane con un cancro avanzato e aggressivo. (Il Giornale d'Italia)