Investe e uccide lo scippatore, Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari

Investe e uccide lo scippatore, Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Stamani per la donna, nel carcere di Pisa, c'è stata l'udienza di convalida del fermo. La Procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere, mentre il difensore Enrico Marzaduri aveva chiesto che non venissero applicate misure cautelari o al massimo che fossero alternative al carcere. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Ieri è diventato di dominio pubblico un video, ripreso da una telecamera di sicurezza di un negozio di via Coppino, che pare inchiodare la 65enne alle sue responsabilità. Vi si vede il Suv bianco sbucare all’improvviso e schiacciare l’uomo contro una vetrina, poi muoversi indietro e di nuovo avanti sul suo corpo più volte. (Open)

«La morte di una persona è sempre una tragedia, la violenza non é una soluzione e la giustizia farà il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così». (ilmessaggero.it)

Ieri mattina una delle vetrine della ditta Cantalupi electric systems di via Coppino, zona darsena di Viareggio, era coperta da un pannello di compensato. (La Repubblica Firenze.it)

Viareggio, 65enne travolge e uccide il borseggiatore dopo un furto. L’impatto contro il muro, poi la fuga col suv: le immagini

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Gazzetta del Sud)

Infine, la donna scende dall’auto e, come se nulla fosse, recupera la borsa e se ne va. L’auto arriva e travolge il borseggiatore. (Il Fatto Quotidiano)