Viareggio, investe e uccide ladro con il suv. Salvini: «Se non fosse stato un delinquente non sarebbe finita così»

Viareggio, investe e uccide ladro con il suv. Salvini: «Se non fosse stato un delinquente non sarebbe finita così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«La morte di una persona è sempre una tragedia, la violenza non é una soluzione e la giustizia farà il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così». Questo il commento di Matteo Salvini sui social riferito all'omicidio di Viareggio, dove una donna di 65 anni ha ucciso un uomo di 47 anni colpevole di averle rubato la borsa, investendolo più volte con il proprio suv. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, qualche ora prima dell’incidente, la donna è stata rapinata della sua borsetta proprio da Said che, a quanto si apprende, l’ha anche minacciata con un coltello. (Il Fatto Quotidiano)

«Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest’estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (La Repubblica Firenze.it)

«La signora Dal Pino non può essere accusata di omicidio volontario». (Corriere Fiorentino)

Cinzia Dal Pino, insegue il ladro e lo investe. Il video choc dell’omicidio

Quindi fa marcia indietro e gli va di nuovo addosso. Infine, la donna scende dall’auto e, come se nulla fosse, recupera la borsa e se ne va. (Il Fatto Quotidiano)

Così Enrico Marzaduri, il legale che assiste l'imprenditrice nel settore balneare di Viareggio, che ha ucciso travolgendolo con l'auto Said Malkoun, 47enne nordafricano che ha rapinato la donna nella notte tra l'8 e il 9 settembre. (LA NAZIONE)

L’omicidio, consumato domenica sera attorno a mezzanotte alla Darsena di Viareggio, è brutale e controverso. Stamattina la donna, imprenditrice molto nota in città e proprietaria di uno stabilimento balneare, avrà modo di parlare con il suo avvocato. (ilmessaggero.it)