Investe il rapinatore 4 volte con Suv a Viareggio, Cinzia Dal Pino non si pente: “Mi ha minacciato di morte”

Investe il rapinatore 4 volte con Suv a Viareggio, Cinzia Dal Pino non si pente: “Mi ha minacciato di morte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Nessun commento o segno di pentimento da parte di Cinzia Dal Pino, la 65enne che ha investito 4 volte con un Suv il 47enne che le aveva rubato la borsa a Viareggio. "Mi aveva minacciato di morte - aveva detto agli inquirenti - cosa avrei dovuto fare?" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri mattina una delle vetrine della ditta Cantalupi electric systems di via Coppino, zona darsena di Viareggio, era coperta da un pannello di compensato. (La Repubblica Firenze.it)

E devo dire che il problema sicurezza che già esisteva in questo territorio adesso si è aggravato» confessa Giampaolo Simi, scrittore, sceneggiatore e giornalista viareggino, sconvolto dall’omicidio del borseggiatore investito e indignato per il clima politico, i co… (La Repubblica Firenze.it)

L’auto arriva e travolge il borseggiatore. Quindi fa marcia indietro e gli va di nuovo addosso. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso di Viareggio e una disumanità senza attenuanti

L’esito dell’attività identificativa è frutto dell’analisi delle immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, di informazioni testimoniali e della verifica degli spostamenti dell’autovettura su cui viaggiava la donna (un SUV Mercedes bianco). (Questure sul web)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. Così ha deciso il gip dopo l'udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. (Tuttosport)

Nuova retromarcia, nuovo passaggio. La portiera si apre, dal Suv scende una figura femminile che non degna di uno sguardo l’uomo disteso sul marciapiede, si riprende la borsetta, risale in macchina e parte a tutta velocità. (Corriere Fiorentino)