La tragedia di Gaifana, Bordicchia sui social: “Sono al 70 per cento vendicativo” | Comunità sconvolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono al 100 per cento pazzo e al 70 per cento vendicativo“. Così Daniele Bordicchia, il 39enne che domenica mattina ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, si definitiva sui social, nella parte dei profili Facebook che permette di descriversi. “Sono molto sensibile, ho un cuore grandissimo, non mi piace essere preso in giro, dico sempre come la penso, e affronto il problema da solo”, scrive di lui. (TuttOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Roma — «Domenica l’aspettavamo per il turno del mattino. Quando non è arrivata abbiamo chiamato, ma senza risposta. Poi abbiamo sentito la notizia di un omicidio suicidio a Gaifana. Lì abbiamo iniziato a inquietarci. (la Repubblica)
Dissipati i fumi del dolore sul femminicidio-suicidio di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, arrivano le prime ipotesi. Secondo gli investigatori, infatti, Daniele Bordicchia potrebbe aver ucciso sua moglie Eliza Stefania Feru nel sonno, un dettaglio che potrebbe trovare la rima con la premeditazione. (Virgilio Notizie)
Anche se l’attività degli inquirenti è ancora in corso, sembrano non esserci dubbi: quello scoperto ieri mattina intorno alle 10, in una villetta a due piani a Gaifana di Gualdo Tadino, è l’ennesimo femminicidio-suicidio. (ilmessaggero.it)
Aveva 29 anni Eliza Stefania Feru, l'operatrice socio-sanitaria uccisa a colpi di pistola dal marito Daniele Bordicchia, 38enne guardia giurata, che si è poi suicidato con la stessa arma nella loro abitazione a Gualdo Tadino. (leggo.it)
E l’ha fermata con un colpo di pistola, poi si è sparato alla tempia. Roma — Eliza se ne voleva andare, Daniele non intendeva permetterglielo. (la Repubblica)
Due colpi esplosi a distanza ravvicinata con la pistola di servizio. Emergono tutti i tragici contorni del femminicidio-suicidio che si è consumato sabato sera nella villetta di via degli Ulivi, nella frazione di Gaifana. (LA NAZIONE)