C’è un dettaglio che non sapevi per risparmiare con camino o stufa a legna senza rinunciare ad una casa caldissima

C’è un dettaglio che non sapevi per risparmiare con camino o stufa a legna senza rinunciare ad una casa caldissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Chi ha un camino o una stufa a legna vorrà sapere come risparmiare e qual è il dettaglio da considerare per cercare di spendere meno e ottimizzare il calore. Ognuno di noi sceglie un sistema di riscaldamento per l’inverno adatto alle proprie esigenze e alle proprie preferenze in materia. Moltissimi scelgono il camino oppure la stufa a legna. Oltre a risparmiare rispetto al sistema tradizionale dei termosifoni, creano un’atmosfera molto più affascinante. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Se gli interventi edilizi sull’immobile sono agevolati con il Superbonus, con una CILA rilasciata nel luglio del 2024 avete la possibilità di utilizzarlo anche nel 2025, con aliquota al 65% (l’importante è che il titolo edilizio sia precedente al 15 ottobre 2024). (PMI.it)

Vendi casa oggi Scarica la nostra guida gratuita Scarica Accetto i termini e l'informativa sulla privacy Desidero ricevere informazioni sul mercato immobiliare Fatto! Controlla la tua mail e consulta la nostra guida. (RockAgent)

Si tratta di un contributo da 850 euro che arriverà a oltre 20 mila anziani con redditi bassi. Dal prossimo 1°gennaio, fino al 31 dicembre 2026, scatterà il cosiddetto bonus anziani, introdotto in via sperimentale da un decreto legislativo pubblicato a marzo. (ilmessaggero.it)

Bonus ristrutturazioni 2025: Ecco come cambia e perché è importante muoversi ora

Coloro che intendono procedere con interventi di ristrutturazione edilizia, farebbero meglio ad informarsi adeguatamente in merito al bonus casa. L’incentivo erogato dallo Stato, infatti, permette di beneficiare di una detrazione Irpef pari al 50% sulle spese sostenute per i lavori nella propria abitazione, a fronte di un limite massimo di 96 mila euro. (DesignMag)

Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)

Allora, diciamolo chiaramente: se stai pensando di ristrutturare casa, il 2025 potrebbe essere il momento giusto. Non è una di quelle decisioni che prendi su due piedi – lo capiamo benissimo. Perché parliamo di bonus, scadenze, regole che cambiano ogni anno. (Sbircia la Notizia Magazine)