Si uccide con pistola del padre, la madre svela il possibile motivo: cosa ha detto ai pm

Si uccide con pistola del padre, la madre svela il possibile motivo: cosa ha detto ai pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

Ai carabinieri, la mamma di Leonardo, il quindicenne che si è tolto la vita sparandosi con la pistola del padre, agente di polizia locale a Senigallia, ha fatto i nomi dei possibili giovani bulli che tormentavano il figlio. Lo conferma l’avvocato della famiglia, Pia Perricci, in una nota. “Leonardo subiva atti di bullismo, veniva preso in giro con frasi volgari e pesanti. Di questo si era confidato con i genitori”. (infodifesa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure lui si era aperto con i genitori, separati da anni. Il volto angelico, gli occhi color del cielo che facevano battere il cuore alle ragazzine e magari attiravano invidie. (ilmessaggero.it)

È stato trovato morto in un casale di campagna il quindicenne che ha sottratto la pistola del padre, un vigile urbano di Senigallia, e si è allontanato da casa ieri sera. Il giovane si è tolto la vita: è stato aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. (Tecnica della Scuola)

SENIGALLIA. Il drammatico suicidio del quindicenne di Montignano, ritrovato senza vita in un casale di campagna dopo essersi allontanato da casa, sta assumendo contorni sempre più inquietanti. Nelle ultime ore, è emersa la notizia che il ragazzo era vittima di bullismo, una situazione che potrebbe averlo spinto a compiere l’estremo gesto. (La Nuova Riviera)

Bullizzato dai compagni, si spara con la pistola del padre

Gesto estremo (LaC news24)

Un ragazzo di soli 15 anni si è tolto la vita in un casolare di campagna vicino Montignano, nel comune di Senigallia, a causa del bullismo subito a scuola. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)