Elkann, niente presenza in Parlamento: i motivi della decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann dice no al Parlamento. Il presidente di Stellantis ha comunicato la sua decisione al presidente della Commissione attività produttive della Camera, il leghista Alberto Gusmeroli, con una lettera, nella quale spiega che non andrà in Parlamento come inizialmente concordato. Elkann doveva discutere davanti ai parlamentari sullo stato di saluto del settore automotive nel nostro Paese. La spiegazione di Elkann Da quanto si apprende dall'Ansa, il presidente di Stellantis ha detto che comunque resta disponibile “a un dialogo franco e rispettoso. (Auto.it)
Ne parlano anche altre testate
Dallo sgarbo istituzionale al Parlamento si Stellantis alla proposta "indecente" di Repubblica. Potrebbe non stupire l'idea del quotidiano in favore della famiglia che controlla il quotidiano. (Secolo d'Italia)
Questa mi... (La Verità)
Giorgia Meloni, ospite di Porta a Porta in onda su Rai 1, ha parlato del caso Stellantis che è sempre più al centro del dibattito politico italiano. La premier ha commentato anche la recente decisione di John Elkann di non accettare la convocazione in Parlamento, ritenendo sufficiente quanto già detto durante l'intervento del CEO di Stellantis Carlos Tavares. (Tutto Juve)
(Adnkronos) – Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il presidente di Stellantis rifiuta l’audizione alle Camere. Nega il disimpegno, ma chiede la Cig a Termoli Dopo le proteste veementi di governo e opposizione di fronte al suo no, in serata è stato diffuso il contenuto di una conversazione telefonica tra Elkann e il presidente della Camera Lorenzo Fontana. (LA NOTIZIA)
Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a “Porta a porta” in onda questa sera su Rai 1. (Il Sole 24 ORE)