Thohir: «Ho aiutato l’Inter a tornare grande. Quel progetto con Barbara Berlusconi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Presidente dell’Inter Erik Thohir ha parlato dell’importanza del suo progetto per la rinascita dell’Inter, del suo legame con i meneghini, della questione stadio e di altri temi a tinte nerazzurre. IL PIANO – Erik Thohir, ex Presidente dell’Inter e attuale numero uno della Federazione di calcio indonesiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Inevitabilmente i temi relativi al club meneghino hanno rappresentato il leitmotiv della sua conversazione con il giornalista Pietro Guadagno. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
L’intelligenza artificiale avanza a ritmo serrato ed è ormai diffusa ovunque seppur apparentemente invisibile. Alcuni ricercatori hanno stilato una lista delle professioni su cui l'intelligenza artificiale avrà maggiore impatto, non per forza negativo (Virgilio Sapere)
Adnkronos Q&A, Ibarra (Engineering): “Velocità necessaria per investimento aziendale” 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le rivoluzionarie innovazioni tecnologiche e digitali, il futuro con le sue promesse ma anche le sue incognite, la speranza e la paura che nascono con lo sviluppo sempre più veloce dell’intelligenza artificiale. (Secolo d'Italia)
Adnkronos Q&A, l’AI sfreccia sui binari dell’innovazione 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – La trasformazione digitale corre sempre più veloce generando nuove tendenze del tech e insinuando dubbi sulle applicazioni dell’intelligenza artificiale. A Palazzo dell’Informazione a Roma, un dibattito su ‘Trasformazione digitale, dentro l’AI’, il nuovo appuntamento Adnkronos Q&A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’entusiasmo che circonda l’intelligenza artificiale è ancora altissimo. Lo conferma una recente ricerca di Jabra, azienda specializzata nelle soluzioni audio e video professionali. (Panorama)