Striscia La Notizia, Ricci risponde a Pier Silvio Berlusconi: "Il programma sta risalendo"

Striscia La Notizia, Ricci risponde a Pier Silvio Berlusconi: Il programma sta risalendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Ricci commenta le parole dell'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che non ha escluso l'ipotesi di cambiamenti sul palinsesto per la prossima stagione. Tra i programmi di cui ha parlato anche Berlusconi c'è Striscia La Notizia. L'ad di Mediaset ha affermato: "È innegabile che oggi Striscia la Notizia è in un momento diciamo così faticoso. Sono 37 anni di storia, è anche abbastanza normale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Da Striscia la notizia che fa fatica alla riduzione del canone Rai che indebolirebbe l'intero settore. Ecco cosa ha detto durante l’incontro di fine anno con i giornalisti l'a.d. di Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi (Italia Oggi)

Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. Quello che succeder&agrav… (L'HuffPost)

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)

Rai, P.S. Berlusconi: proposta taglio canone propaganda, ma non la temiamo

Cosa succederà al Festival di Sanremo? La sentenza pronunciata dal Tar della Liguria ha sollevato un, eccessivo, polverone. Anche perché di fatto quella della possibilità di attribuzione del Festival di Sanremo a un’azienda diversa dalla Rai è una questione vecchia quanto la manifestazione stessa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano, 12 dic. – Il Festival di Sanremo “è un pezzo di Rai e così deve essere, mi auguro da italiano che resti in Rai”. (Agenzia askanews)

Milano, 12 dic. E indebolire la Rai “vuol dire distruggere il mercato dell’editoria italiana”. (Agenzia askanews)