WTA Finals: il media day delle protagoniste a Riyadh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolini: “Un sogno essere qui” Jasmine Paolini, qualificata sia in singolare che in doppio, non nasconde la sua sorpresa: “Se me l’avessero detto a inizio stagione, non ci avrei creduto. Voglio imparare molto questa settimana, godermi l’esperienza e dare il meglio.” Sulla superficie, l’italiana nota: “Le condizioni sono veloci per l’altitudine (Riyadh è a 600m sul livello del mare) e per le palle molto leggere. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre testate
Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. “Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. (OA Sport)
L'azzurra fresca numero 4 al mondo parteciperà anche al torneo di doppio: "Ho iniziato a giocare il doppio ogni settimana e sono migliorata anche in singolare". (Diretta)
La tennista italiana si presenterà sul cemento di Riad da numero 4 del mondo e vuole sognare in grande al cospetto delle altre stelle di un 2024 da favola per la toscana, capace di raggiungere due finali nei tornei dello Slam e di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio insieme a Sara Errani. (OA Sport)
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. (SuperTennis)
Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)
Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina. (Tiscali)