WTA Finals in Arabia Saudita, le star sicure: sarà l'inizio di un cambiamento per le donne

WTA Finals in Arabia Saudita, le star sicure: sarà l'inizio di un cambiamento per le donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. La prima edizione in Arabia Saudita delle WTA Finals, il più grande evento sportivo internazionale femminile organizzato nel Paese, conferma quanto lo sport sia centrale per dare sostanza al piano "Vision 2030" del principe Mohammed Bin Salman (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. (ilmessaggero.it)

Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)

Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". (Tiscali)

Tennis, le giocatrici italiane alle Wta Finals: da Reggi a Paolini ed Errani

Paolini: “Un sogno essere qui” (LiveTennis.it)

Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)

In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. (Sky Sport)