WTA Finals al via, Paolini: "Competizione straordinaria, un privilegio essere qui"

WTA Finals al via, Paolini: Competizione straordinaria, un privilegio essere qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'azzurra fresca numero 4 al mondo parteciperà anche al torneo di doppio: "Ho iniziato a giocare il doppio ogni settimana e sono migliorata anche in singolare". "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle WTA Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani (Diretta)

Su altre testate

Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. (Il Piccolo)

In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. (Sky Sport)

Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)

Il fashion designer Claudio Greco riceve la “Medaglia d’Oro Calabria 2024” a Roma

Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. Così Jasmine Paolini mostra quel mix per orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre, in singolare e in doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)

Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. (Tiscali)

Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. (Corriere di Lamezia)