La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iga Swiatek e Aryna Sabalenka alle WTA Finals si giocano anche il primo posto del 2024. Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. (Sky Sport)
"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)
Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. (ilmessaggero.it)
L'azzurra fresca numero 4 al mondo parteciperà anche al torneo di doppio: "Ho iniziato a giocare il doppio ogni settimana e sono migliorata anche in singolare". (Diretta)
L'appuntamento è storico, perché era dall'epoca d'oro della racchetta italiana Schiavone-Penntta-Errani-Vinci che l'Italia della racchetta femminile non era protagonista alle WTA Finals, torneo di fine stagione che mette contro le migliori 8 giocatrici del 2024. (Eurosport IT)
Debutto contro la kazaka Elena Rybakina (che nel media day ha annunciato di aver ingaggiato Goran Ivanisevic come nuovo coach per la prossima stagione) ribadendo l'importanza di giocare il doppio: " Mi aiuta tantissimo, non penso sia casuale che questi risultati siano arrivati tutti insieme. (Tuttosport)