Il fashion designer Claudio Greco riceve la “Medaglia d’Oro Calabria 2024” a Roma

Il fashion designer Claudio Greco riceve la “Medaglia d’Oro Calabria 2024” a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. L’Associazione, che ha lo scopo non solo di valorizzare cultura e tradizioni della Regione ma soprattutto di creare una forte rete di corregionali in Italia e nel mondo, ha selezionato ventuno eccellenze calabresi che si sono distinte per merito in diversi ambiti. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)

Paolini, ecco le Finals: “Non avrei mai pensato di arrivarci” ROMA – “Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta”. Jasmine Paolini è giustamente orgogliosa del suo debutto alle Finals Wta di Riyad. (Dire)

Jasmine Paolini, qualificata sia in singolare che in doppio, non nasconde la sua sorpresa: “Se me l’avessero detto a inizio stagione, non ci avrei creduto. Voglio imparare molto questa settimana, godermi l’esperienza e dare il meglio. (LiveTennis.it)

La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo

Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. (OA Sport)

A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. (Tiscali)

Iga Swiatek e Aryna Sabalenka alle WTA Finals si giocano anche il primo posto del 2024. (Fanpage.it)