Paolini pronta per le WTA Finals: “Un privilegio esserci”. Sul doppio con Errani...

Paolini pronta per le WTA Finals: “Un privilegio esserci”. Sul doppio con Errani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da sabato e fino al 9 novembre a Riad. La tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani: " È una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppi o". Debutto contro la kazaka Elena Rybakina (che nel media day ha annunciato di aver ingaggiato Goran Ivanisevic come nuovo coach per la prossima stagione) ribadendo l'importanza di giocare il doppio: " Mi aiuta tantissimo, non penso sia casuale che questi risultati siano arrivati tutti insieme. (Tuttosport)

Su altre testate

Le parole di Paolini alla vigilia dell'esordio alle Wta Finals: "A inizio stagione ambivo alla qualificazione in doppio, ma in singolare non ci pensavo. Essere qui è bello e stimolante, l'aiuto di Furlan ed Errani è stato importante". (Sky Sport)

Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. (Corriere di Lamezia)

"Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle WTA Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani (Diretta)

Il fashion designer Claudio Greco riceve la “Medaglia d’Oro Calabria 2024” a Roma

Jasmine Paolini, prima italiana alle WTA Finals dal 2015, fa il suo esordio in singolare sabato 2 novembre alle 18 contro la kazaka Elena Rybakina. Tutte le WTA Finals, in calendario a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 9 novembre, saranno trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis. (SuperTennis)

Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)

Così Jasmine Paolini mostra quel mix per orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre, in singolare e in doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)