Tennis: Wta Finals al via, Paolini 'un privilegio esserci'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani. "E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. (Il Piccolo)
Ne parlano anche altri giornali
Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. (Corriere di Lamezia)
Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. (Tiscali)
"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. (Sport Mediaset)
Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. (TennisItaliano.it)
Le parole di Paolini alla vigilia dell'esordio alle Wta Finals: "A inizio stagione ambivo alla qualificazione in doppio, ma in singolare non ci pensavo. Essere qui è bello e stimolante, l'aiuto di Furlan ed Errani è stato importante". (Sky Sport)
Getting your Trinity Audio player ready... Il debutto a Riyad della numero 4 del mondo nel torneo che chiude la stagione del tennis femminile (Dire)