Jasmine Paolini: "Penso che questo torneo possa aiutare i diritti delle donne in Arabia Saudita"

Jasmine Paolini: Penso che questo torneo possa aiutare i diritti delle donne in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sono veloci, ma penso sia causato dall'altitudine. La palla scappa via veloce, ma la superficie non è così veloce. E' un mix di fattori. Anche le palle, quando gli dai spin, salta via alta. Abbiamo avuto qualche giorno per adattarci, vediamo come giocherà domani". Jasmine Paolini ha parlato alla viglia del suo debutto alle WTA Finals di Riyad , torneo dedicato alle migliori 8 della stagione in singolare e in doppio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Un doppio appuntamento quello della racchetta azzurra, con la splendida Jasmine Paolini che giocherà sia il torneo di singolare - dove arriva da n°4 del mondo, miglior risultato mai raggiunto da una tennista italiana (eguagliata Schiavone) - che quello di doppio insieme all'amica Sara Errani, dove arrivano da campionesse olimpiche in carica. (Eurosport IT)

ROMA – “Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta”. Jasmine Paolini è giustamente orgogliosa del suo debutto alle Finals Wta di Riyad. E’ la prima volta per la tennista toscana, peraltro impegnata sia in singolare che in doppio con Errani. (Dire)

Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)

Guida alle WTA Finals 2024 di Jasmine Paolini e Sara Errani: cosa aspettarsi tra singolare e doppio

L’Associazione, che ha lo scopo non solo di valorizzare cultura e tradizioni della Regione ma soprattutto di creare una forte rete di corregionali in Italia e nel mondo, ha selezionato ventuno eccellenze calabresi che si sono distinte per merito in diversi ambiti. (Corriere di Lamezia)

Introduzione (Sky Sport)

Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. (OA Sport)