Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere le partite del torneo di Riyad

Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere le partite del torneo di Riyad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 9 novembre Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)

Su altre testate

Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. (Corriere di Lamezia)

Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)

ROMA – “Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta”. Jasmine Paolini è giustamente orgogliosa del suo debutto alle Finals Wta di Riyad. E’ la prima volta per la tennista toscana, peraltro impegnata sia in singolare che in doppio con Errani. (Dire)

Il fashion designer Claudio Greco riceve la “Medaglia d’Oro Calabria 2024” a Roma

Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)

Un doppio appuntamento quello della racchetta azzurra, con la splendida Jasmine Paolini che giocherà sia il torneo di singolare - dove arriva da n°4 del mondo, miglior risultato mai raggiunto da una tennista italiana (eguagliata Schiavone) - che quello di doppio insieme all'amica Sara Errani, dove arrivano da campionesse olimpiche in carica. (Eurosport IT)