Paolini: 'Wta Finals riconoscimento alla buona stagione fatta'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Paolini alla vigilia dell'esordio alle Wta Finals: "A inizio stagione ambivo alla qualificazione in doppio, ma in singolare non ci pensavo. Essere qui è bello e stimolante, l'aiuto di Furlan ed Errani è stato importante". Sabato il match con Rybakina (secondo incontro dalle 16), LIVE su Sky Sport Max e in streaming su NOW "Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)
ROMA – “Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta”. Jasmine Paolini è giustamente orgogliosa del suo debutto alle Finals Wta di Riyad. E’ la prima volta per la tennista toscana, peraltro impegnata sia in singolare che in doppio con Errani. (Dire)
La tennista italiana si presenterà sul cemento di Riad da numero 4 del mondo e vuole sognare in grande al cospetto delle altre stelle di un 2024 da favola per la toscana, capace di raggiungere due finali nei tornei dello Slam e di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio insieme a Sara Errani. (OA Sport)
“Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani. (OA Sport)
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. (SuperTennis)
Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina. Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. (Tiscali)