Jasmine Paolini alla vigilia delle WTA Finals: “Giocando il doppio con Errani sono migliorata tanto”

Jasmine Paolini alla vigilia delle WTA Finals: “Giocando il doppio con Errani sono migliorata tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani. “Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". (Il Piccolo)

Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. (ilmessaggero.it)

"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)

Dove vedere in tv Errani/Paolini-Dolehide/Krawczyk, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming

L'appuntamento è storico, perché era dall'epoca d'oro della racchetta italiana Schiavone-Penntta-Errani-Vinci che l'Italia della racchetta femminile non era protagonista alle WTA Finals, torneo di fine stagione che mette contro le migliori 8 giocatrici del 2024. (Eurosport IT)

Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. (SuperTennis)

Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)