Tennis: Wta Finals. Paolini "Migliorata anche grazie al doppio"

Tennis: Wta Finals. Paolini Migliorata anche grazie al doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

L'appuntamento è storico, perché era dall'epoca d'oro della racchetta italiana Schiavone-Penntta-Errani-Vinci che l'Italia della racchetta femminile non era protagonista alle WTA Finals, torneo di fine stagione che mette contro le migliori 8 giocatrici del 2024. (Eurosport IT)

Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". (Il Piccolo)

"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. (SuperTennis)

Paolini pronta per le WTA Finals: “Un privilegio esserci”. Sul doppio con Errani...

La tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani: " È una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppi o". (Tuttosport)

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. (Sky Sport)

Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. (OA Sport)