WTA Finals, Jasmine Paolini fra le magnifiche 8 che si presentano a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. Sono state pubblicate oggi le foto ufficiali di gruppo e i ritratti delle singole atlete per celebrare il torneo fra le migliori tenniste al mondo presentato da PIF, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita. Le foto celebrative di quest'anno sono state scattate dalla fotografa newyorkese Jingyu Lin, collaboratrice anche di New York Times, Variety, Teen Vogue e Wall Street Journal. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)
La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani. Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. (OA Sport)
La tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani: " È una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da sabato e fino al 9 novembre a Riad (Tuttosport)
Paolini, ecco le Finals: “Non avrei mai pensato di arrivarci” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Foto Ray Giubilo Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio (TennisItaliano.it)
"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)