Tennis, le giocatrici italiane alle Wta Finals: da Reggi a Paolini ed Errani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. Flavia Pennetta ha vinto in doppio nel 2010 con Gisela Dulko mentre in singolare nessuna azzurra ha mai superato il round robin. Le Wta Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 9 novembre (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". (Sport Mediaset)
In conferenza stampa mostra un familiare mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record, in cui ha conquistato anche il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano, in coppia con Sara Errani (SuperTennis)
La palla scappa via veloce, ma la superficie non è così veloce. Anche le palle, quando gli dai spin, salta via alta. (Eurosport IT)
"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)
Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani (Il Piccolo)
Iga Swiatek e Aryna Sabalenka alle WTA Finals si giocano anche il primo posto del 2024. (Fanpage.it)