Ancora Taylor Swift. È la regina dei 30 anni degli Mtv Awards (e c'è pure Annalisa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci voleva molto a immaginarlo. Anche a questo giro, qui nella Co-Op Live Arena di Manchester, Taylor Swift batte tutti e si porta a casa quattro statuette su sei nomination agli Mtv Europe Music Awards (trasmessi su Mtv canale Sky 131 e Now e poi visibili in streaming su Pluto e su Paramount+). Oltretutto le statuette più «pesanti»: miglior video (Fortnite con Post Malone), miglior artista, miglior concerto e miglior artista americano. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul palco poi, per cantare l'adattamento di "Sinceramente" ha tolto la pelliccia e si è mostrata sensuale e audace più che mai. E ha ritirato il premio come Fenomeno Europeo dell’anno. (Corriere della Sera)
Lo “Sporting Club” di via Milano 26 si appresta ad ospitare da lunedì 2 a domenica 8 dicembre, una settimana di sport su sabbia, con competizioni di varie discipline e atleti in arrivo da tutto il mondo. (SARdies.it)
Per il terzo anno consecutivo, è lei la regina degli MTV Emas, ospitati per l'edizione 2024 (dopo che quella dell'ano scorso a Parigi saltò per il rischio terrorismo), la trentesima della manifestazione che celebra la musica più popolare in Europa, alla Co-op Live Arena di Manchester, città iconica per la musica, avendo dato i natali tra gli altri ai litigiosi fratelli Gallagher (e Liam è stato incoronato Best Rock). (la Repubblica)
Dal nostro inviato a Manchester Nell’ordine: miglior video (per Fortnight con Post Malone), miglior concerto, miglior artista americano e soprattutto miglior artista in assoluto. Lei naturalmente non c’è e, a dirla tutta, in questa edizione non ci sono stati ospiti stellari forse perché l’ospite centrale era la ricorrenza, la celebrazione. (il Giornale)
Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme", dice l’artista italiana in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)