Taylor Swift è ancora la regina degli MTV Emas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma ancora una volta, gli Mtv si declinano al femminile, perché dietro Taylor Swift la più premiata è la sudafricana Tyla, che ha vinto i suoi primi Ema per Best Afrobeats, Best R&B e Best African Act e si è esibita con il brano vincitore di un Grammy 'Water', e perché padrona di casa, per la terza volta, è Rita Ora, che ha stupito ancora una volta con i suoi molteplici e psichedelici cambi d'abito (la prima apparizione è nelle vesti di una moderna Cleopatra su tacchi vertiginosi) e il Rita's Bar, aperto per l'occasione su una balconata con vista: quella dei migliaia di fan che si sono scatenati nella notte inglese. (Corriere del Ticino)
Su altre testate
Schola Cantorum Abbatini e Orchestra Oida di Arezzo diretti dal maestro Bianconi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Che poi se uno va nel Regno Unito dai One Direction è abbastanza difficile scappare: a Londra, il primo giorno che siamo qui, ci regalano un volantino per partecipare a un contest per sosia di Harry Styles. (Rolling Stone Italia)
L'artista ha 'sfilato' il titolo a Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors, suoi concorrenti MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’ (Dire)
Dal nostro inviato a Manchester Nell’ordine: miglior video (per Fortnight con Post Malone), miglior concerto, miglior artista americano e soprattutto miglior artista in assoluto. Lei naturalmente non c’è e, a dirla tutta, in questa edizione non ci sono stati ospiti stellari forse perché l’ospite centrale era la ricorrenza, la celebrazione. (il Giornale)
Con tanto di reggicalze e reggiseno di Dolce&Gabbana. Sul palco poi, per cantare l'adattamento di "Sinceramente" ha tolto la pelliccia e si è mostrata sensuale e audace più che mai. (Corriere della Sera)