Mtv Emas, Taylor Swift trionfa con quattro premi. Assente perché impegnata nel tour

Mtv Emas, Taylor Swift trionfa con quattro premi. Assente perché impegnata nel tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre il suo tour infinito prosegue (si chiude l’8 dicembre a Vancouver) Taylor Swift trionfa ancora. Per il terzo anno consecutivo, è lei la regina degli MTV Emas, ospitati per l'edizione 2024 (dopo che quella dell'ano scorso a Parigi saltò per il rischio terrorismo), la trentesima della manifestazione che celebra la musica più popolare in Europa, alla Co-op Live Arena di Manchester, città iconica per la musica, avendo dato i natali tra gli altri ai litigiosi fratelli Gallagher (e Liam è stato incoronato Best Rock). (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Una quantità di gente indescrivibile, come in un solenne Pontificale e Protezione civile schierata agli ingressi per filtrare gli accessi. L’occasione creata dalla Diocesi Tifernate, in concomitanza con le celebrazioni degli 800 anni dalle Stimmate e la prestigiosa collaborazione con la Fonazione Burri ha convinto anche uno stuolo di promotori privati a offrire il fattivo contributo per un evento che segnerà una notevole impronta nella città del “Buon governo musicale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul palco poi, per cantare l'adattamento di "Sinceramente" ha tolto la pelliccia e si è mostrata sensuale e audace più che mai. E ha ritirato il premio come Fenomeno Europeo dell’anno. (Corriere della Sera)

L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)

MTV EMA: Annalisa vince Best Italian Act

Non ci voleva molto a immaginarlo. Oltretutto le statuette più «pesanti»: miglior video (Fortnite con Post Malone), miglior artista, miglior concerto e miglior artista americano. (il Giornale)

MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’ L'artista ha 'sfilato' il titolo a Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors, suoi concorrenti (Dire)

Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2024, un riconoscimento che premia il suo talento, la sua dedizione e l’impatto che ha avuto sulla scena musicale italiana e internazionale. (Team World)