Mtv Emas, Taylor Swift trionfa con quattro premi. Assente perché impegnata nel tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre il suo tour infinito prosegue (si chiude l’8 dicembre a Vancouver) Taylor Swift trionfa ancora. Per il terzo anno consecutivo, è lei la regina degli MTV Emas, ospitati per l'edizione 2024 (dopo che quella dell'ano scorso a Parigi saltò per il rischio terrorismo), la trentesima della manifestazione che celebra la musica più popolare in Europa, alla Co-op Live Arena di Manchester, città iconica per la musica, avendo dato i natali tra gli altri ai litigiosi fratelli Gallagher (e Liam è stato incoronato Best Rock). (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Una quantità di gente indescrivibile, come in un solenne Pontificale e Protezione civile schierata agli ingressi per filtrare gli accessi. L’occasione creata dalla Diocesi Tifernate, in concomitanza con le celebrazioni degli 800 anni dalle Stimmate e la prestigiosa collaborazione con la Fonazione Burri ha convinto anche uno stuolo di promotori privati a offrire il fattivo contributo per un evento che segnerà una notevole impronta nella città del “Buon governo musicale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul palco poi, per cantare l'adattamento di "Sinceramente" ha tolto la pelliccia e si è mostrata sensuale e audace più che mai. E ha ritirato il premio come Fenomeno Europeo dell’anno. (Corriere della Sera)
L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)
Non ci voleva molto a immaginarlo. Oltretutto le statuette più «pesanti»: miglior video (Fortnite con Post Malone), miglior artista, miglior concerto e miglior artista americano. (il Giornale)
MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’ L'artista ha 'sfilato' il titolo a Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors, suoi concorrenti (Dire)
Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2024, un riconoscimento che premia il suo talento, la sua dedizione e l’impatto che ha avuto sulla scena musicale italiana e internazionale. (Team World)