Taylor Swift sbanca gli Mtv Europe Awards. Beyoncé senza premi, Annalisa miglior italiana

Taylor Swift sbanca gli Mtv Europe Awards. Beyoncé senza premi, Annalisa miglior italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal nostro inviato a Manchester E figurati se non si prendeva anche questo. Taylor Swift batte tutti e porta a casa 4 statuette agli Mtv Europe Music Awards di Manchester. Nell’ordine: miglior video (per Fortnight con Post Malone), miglior concerto, miglior artista americano e soprattutto miglior artista in assoluto. Lei naturalmente non c’è e, a dirla tutta, in questa edizione non ci sono stati ospiti stellari forse perché l’ospite centrale era la ricorrenza, la celebrazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)

MTV EMA 2024, Rita Ora alla guida dello show /3 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Tutta Città di Casteòòo in cattedrale per le Stimmate di Burri e la musica di padre Magrino

La 34enne, che non era presente, ha vinto nelle categorie principali, tra cui artista dell’anno, miglior artista dal vivo e miglior video per il suo video “Fortnight” con l’artista Post Malone. (RSI.ch Informazione)

ROMA – Periodo d’oro per Annalisa, che dopo aver ricevuto il premio come Fenomeno europeo dell’anno, ai LOS40 Music Awards in Spagna, oggi ha informato i fan di aver ricevuto anche il riconoscimento come ‘Best italian Act’ agli MTV Emas 2024. (Dire)

Schola Cantorum Abbatini e Orchestra Oida di Arezzo diretti dal maestro Bianconi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)