Taylor Swift sbanca gli Mtv Europe Awards. Beyoncé senza premi, Annalisa miglior italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal nostro inviato a Manchester E figurati se non si prendeva anche questo. Taylor Swift batte tutti e porta a casa 4 statuette agli Mtv Europe Music Awards di Manchester. Nell’ordine: miglior video (per Fortnight con Post Malone), miglior concerto, miglior artista americano e soprattutto miglior artista in assoluto. Lei naturalmente non c’è e, a dirla tutta, in questa edizione non ci sono stati ospiti stellari forse perché l’ospite centrale era la ricorrenza, la celebrazione. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)
MTV EMA 2024, Rita Ora alla guida dello show /3 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
La 34enne, che non era presente, ha vinto nelle categorie principali, tra cui artista dell’anno, miglior artista dal vivo e miglior video per il suo video “Fortnight” con l’artista Post Malone. (RSI.ch Informazione)
ROMA – Periodo d’oro per Annalisa, che dopo aver ricevuto il premio come Fenomeno europeo dell’anno, ai LOS40 Music Awards in Spagna, oggi ha informato i fan di aver ricevuto anche il riconoscimento come ‘Best italian Act’ agli MTV Emas 2024. (Dire)
Schola Cantorum Abbatini e Orchestra Oida di Arezzo diretti dal maestro Bianconi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)