Annalisa conquista anche la Spagna: look in pelliccia e reggicalze

Annalisa conquista anche la Spagna: look in pelliccia e reggicalze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul carpet era arrivata avvolta da una pelliccia bianca, ma Annalisa ha conquistato passerella e palco dei LOS40 Music Award con un look sensuale e straordinario. E ha ritirato il premio come Fenomeno Europeo dell’anno. Sul palco poi, per cantare l'adattamento di "Sinceramente" ha tolto la pelliccia e si è mostrata sensuale e audace più che mai. Con tanto di reggicalze e reggiseno di Dolce&Gabbana (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Schola Cantorum Abbatini e Orchestra Oida di Arezzo diretti dal maestro Bianconi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2024, un riconoscimento che premia il suo talento, la sua dedizione e l’impatto che ha avuto sulla scena musicale italiana e internazionale. (Team World)

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Taylor Swift è ancora la regina degli MTV Emas

Mentre il suo tour infinito prosegue (si chiude l’8 dicembre a Vancouver) Taylor Swift trionfa ancora. (la Repubblica)

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme", dice l’artista italiana in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)

Ma ancora una volta, gli Mtv si declinano al femminile, perché dietro Taylor Swift la più premiata è la sudafricana Tyla, che ha vinto i suoi primi Ema per Best Afrobeats, Best R&B e Best African Act e si è esibita con il brano vincitore di un Grammy 'Water', e perché padrona di casa, per la terza volta, è Rita Ora, che ha stupito ancora una volta con i suoi molteplici e psichedelici cambi d'abito (la prima apparizione è nelle vesti di una moderna Cleopatra su tacchi vertiginosi) e il Rita's Bar, aperto per l'occasione su una balconata con vista: quella dei migliaia di fan che si sono scatenati nella notte inglese. (Corriere del Ticino)