MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MTV Emas, Annalisa vince il premio ‘Best italian act’ L'artista ha 'sfilato' il titolo a Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors, suoi concorrenti Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Periodo d’oro per Annalisa, che dopo aver ricevuto il premio come Fenomeno europeo dell’anno, ai LOS40 Music Awards in Spagna, oggi ha informato i fan di aver ricevuto anche il riconoscimento come ‘Best italian Act’ agli MTV Emas 2024. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Una settimana di di sport su sabbia con atleti provenienti da tutto il mondo che si confronteranno in varie discipline (SARdies.it)
La star del pop americano Taylor Swift ha trionfato domenica sera agli MTV European Music Awards, aggiudicandosi quattro premi durante la cerimonia che ha celebrato i più grandi nomi della musica mondiale a Manchester. (RSI.ch Informazione)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E figurati se non si prendeva anche questo. Taylor Swift batte tutti e porta a casa 4 statuette agli Mtv Europe Music Awards di Manchester. Nell’ordine: miglior video (per Fortnight con Post Malone), miglior concerto, miglior artista americano e soprattutto miglior artista in assoluto. (il Giornale)
Annalisa ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2024, un riconoscimento che premia il suo talento, la sua dedizione e l’impatto che ha avuto sulla scena musicale italiana e internazionale. (Team World)
La morte di Liam Payne non poteva non essere ricordata da un palco come quello degli MTV EMA, ancora di più se questi si svolgono per una strana coincidenza nel Regno Unito, terra dei One Direction, ancora di più se a presentarli è Rita Ora, che con Liam ha cantato quel brano di enorme successo che è For You. (Rolling Stone Italia)